26 giugno 2016

Books in June - Grafica nuova ed esame andato!

Buonasera readers!
Oggi scrivo per tanti motivi:
  1. Anticipare di un paio di giorni il recap di fine mese, anche perché sono certa che fino al primo luglio non si aggiungeranno nuove letture, ahimé.
  2. Mostrarvi la nuova grafica del piccolo blog, realizzata con tanta cura e passione dalla dolcissima Denise che non smette mai di sorprendermi. Bella, vero? Vero? Vero? Ero? Ero? Ro? Roo?
  3. Comunicare al modo intero che il primo esame di questa caldissima sessione è andato. Capite? E' partito, per non tornare mai più. L'odiato, temuto, sofferto... storia medievale! Ragazzi... si brinda al 29! Lo so, lo so, non ci credo neanch'io, eppure è andata così. Penso di scriverci una barzelletta, di quelle fredde.
Ho pensato che è una cosa molto antipatica, da parte mia, incollare copertine nel recap di fine mese. Per cui questo sarà il giorno in cui proverò a fare delle foto mie *wow*.

Okay, mi scusa per la pessima foto, ma ho un pessimo cellulare e... non riesco a trovare il caricabatterie della mia Nikon. In compenso ho scoperto Canva *.*, me ne sono innamorata. Creo immagini in continuazione e per ogni minima cosa, come potete ben vedere. 
Grandi letture, mese ricco di nuovi arrivi e voti inaspettati. Aspetto di sapere le vostre letture e nel frattempo... corro a studiare letteartura italiana per l'esame del 5 luglio! (Si salvi chi può...)

8 commenti:

  1. Bella la nuova grafica! E complimenti per l'esame *w*
    Dei libri ho letto Cercando Alaska, ma sono rimasta un po' delusa :(
    Mentre devo leggere Venuto al mondo e L'inaspettata eredità dell'ispettore Chopra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariii! :D Grazie mille! Cercando Alaska l'avevo inziato un mesetto fa, ma l'ho temporaneamente abbandonato... vuoi per gli esami, vuoi perché forse non mi prendeva tanto da non dormirci la notte! In compenso sto leggendo dell'ispettore Chopra e devo dire che è un tipo carino! XD

      Elimina
  2. Mi unisco al brindisi, complimenti! Tra i libri che hai citato ho letto "Una famiglia quasi perfetta", un thriller coinvolgente. Leggerò "L'abbazia dei cento inganni". Io ho letto i primi due capitoli della saga che sicuramente ti permettono di avere un quadro completo della situazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, non vedo l'oro di iniziarlo, amo i thriller! In effetti... credo che aspetterò di avere gli altri due capitoli della trilogia per leggere l'abbazia. :)

      Elimina
  3. Ciao e complimenti pe r tutto! Non ho letto nulla di quello che hai pubblicato quindi aspetterò le tue recensioni per farmi un'idea...Però Cercando Alaska no, non ce la posso fare. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola :D
      Lo so, hai ragione... è che volevo sapere anch'io come scriveva questo Green, ahimé. Speriamo bene.
      Bacioni

      Elimina
  4. Ciao! La nuova grafica è stupenda *-* La adoro, complimenti! E complimenti anche per l'esame andato, anch'io ho detto addio ad un esame di questa sessione, ma altri sono in arrivo ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a noi!
      Anche per me arrivano altri esami... ben tre. Ma ce la faremo! :D

      Elimina