26 maggio 2016

Otiumentis - Il ritorno

Ciao a tutti miei miei adorati, I'm baaaaaaaack!
Okay, lo so, sono passati tre mesi ed ho chiuso il blog all'improvviso, ma sentivo di dover staccare la spina con tutto e, ahimé, il blog faceva parte di quel tutto. Sapevo che si trattava di una cosa temporanea e infatti... Diciamo che il mondo virtuale mi ha inghiottita e assomigliava sempre più ad una scadenza da rispettare piuttosto che ad una passione. Per questo motivo dico BASTA a qualsiasi tipo di scadenza prefissata, non ce la farei mai e poi nella vita ne abbiamo già troppe; vorrei che Otiumentis, se dovesse davvero tornare a rivivere, diventi il blog più free che esista. *.*  In ogni caso sono tornata, now, e l'effetto è stato quello di Snow rientrato dai sette inferi. xD

                      
Esatto, in questi mesi sono stata vittima anch'io di Game of Thrones, purtroppo è successo: ho visto quella prima puntata che ha dato il via a tutte le altre stagioni. (E ora sono la classica in crisi d'astinenza da GoT, tanto da aspettare con estrema ansia il lunedì e guardare le nuove puntate in SubIta, una corsa contro il tempo per lo spoiler!)
Insomma gente, che dire... so che le cose non saranno come le ho lasciate e questo un po' mi dispiace, ma cercherò di rimettere pian piano le cose in sesto, anche se ci vorrà del tempo.
In questi mesi sono cambiate così tante cose che ho dovuto specializzarmi nell'arte del sistemare le cose. Continuo ad ostinarmi ad andare all'università e a reggere lo stress che tutto questo comporta, (:/) quindi preparare quattro esami con scadenza clamorosa: tra un mese!
Nonostante questo, ci sono anche qui dei risvolti positivi: esami che me gustano mucho! :D Quest'anno ho seguito storia dell'arte, letteratura italiana contemporanea, insomma... cose belle. (Non vedo l'ora di parlarvi dei libri che ho letto per l'esame di letteratura *.*)
Dunque, sono giunta al termine di questo primo post e spero vivamente che vi faccia piacere il ritorno di questo piccolo blog, da ora libero e indipendente.
Alla prossima novità. :*

18 commenti:

  1. Sono proprio contenta che tu sia tornata, mi sei mancata :) ogni tanto andavo a vedere se per caso il blog era ritornato accessibile, nella speranza di un tuo ritorno. Beh, ti auguro che questa nuova fase della tua esperienza sia ricca di soddisfazioni. Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilsieeeee, mi sei mancata anche tu *.*
      Grazie mille, spero di fare bene stavolta. Un bacione

      Elimina
  2. Bentornata! :)
    Non vedo l'ora di scoprire quali sono i titoli che hai letto per gli esami, nel frattempo ti auguro tanta fortuna per l'università, gli esami imminenti e tutto il resto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta :*
      Grazie mille per tutto, a breve riaggiornerò il blog di nuove cose.
      Un bacione

      Elimina
  3. Bentornata :D Non vedo l'ora di sapere cosa hai in servo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ameliaaa, grazie mille *.*
      Ti sorprenderò :D

      Elimina
  4. Contenta del tuo ritorno!
    Dopotutto un blog è uno spazio free, quindi è giusto che sia sentito come tale da chi lo gestisce.
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie mille :'D Spero di poter trovare un equilibrio migliore stavolta. Un abbraccio

      Elimina
  5. Bentornata!!
    Hai fatto bene a staccare per un po' se il blog ti era diventato stretto! Spero che ora che sei tornata ti troverai meglio. Io ovviamente ti seguo con curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ile :D spero di riuscire a mantenere la tua curiosità! :*

      Elimina
  6. Bentornata anche da me! Tieniti stretto il tuo blog e gestiscilo come e quando ti pare...io approvo in pieno la tua filosofia!! Anche io sono molto molto ma moooolto free come blogger :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola :D Sono contenta che approvi e di ritrovarti, spero di riuscire. :*

      Elimina
  7. Bentornata! ❤ Ci sei mancata! ❤
    Come ti capisco...mi sono ritrovata nella stessa situazione e spesso mi ritrovo a pensare se sia giusto chiudere o meno. Sono stata via una decina di giorni ultimamente e se da una parte mi dispiaceva e avevo voglia di scrivere dall'altra è stata un toccasana. Mi sono rilassata senza troppi impegni e scadenze! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulietta :D
      Hai ragione, ogni tanto fa bene, penso che prima o poi ci debbano passare tutti! xD

      Elimina