02 gennaio 2016

Recap #2


                                                

Buongiorno, mondo!
Anzitutto auguri a tutti voi, anche se in ritardo. 
Oggi scrivo perché mi sento di essere tornata finalmente operativa, e per questo volevo fare il punto della situazione e cominciare un anno nuovo anche qui, nel mio piccolo blog.
Cominciamo? Cominciamo.



Ragazzi, questo periodo è stato off. Ho accantonato temporaneamente alcune letture e ne ho cominciato di altre, in un delirio libresco e spirituale. Tuttavia, vi annuncerò le letture che a breve porterò sicuramente a termine.

Olga di carta, di Elisabetta Gnone. Era da tempo che volevo leggerlo e finalmente l'ho acquistato. Inoltre l'ho scelto per una challenge a cui partecipo e non vedo l'ora di finirlo! *.*
Marcovaldo, di Italo Calvino. Regalo di Natale e in wish list da una vita. Finalmente, finalmente, finalmente.




La bambina che amava Tom Gordon, di Stephen King. Comprato ultimamente, mi incuriosisce parecchio. Voi che l'avete letto, cosa ne pensate? 
Il Signor W, di Feredica Leonardi. Vorrei tanto terminare questa lettura che ho dovuto accantonare durante le festività.
  • Inoltre, vorrei poter terminare tutto ciò che ho in sospeso, prima di poter ampliare il raggio alle ultime uscite. 
Per il resto, spero di riuscire a mettere a punto le iniziative che mi ero proposta per il blog nelle prossime settimane.
Voi come avete trascorso queste feste? Che piani avete per l'anno nuovo?

16 commenti:

  1. Bentornata cara! :) Marcovaldo! Lo adoravo da piccola, l'avrò riletto milioni di volte! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adele carissima, mille auguri di buon anno per te. Credo che anch'io lo leggerò milioni di volte, è fantastico!

      Elimina
  2. Buon anno anche a te :) io vorrei leggere moltissime cose ma probabilmente lo studio in questo mese mi terrà lontana dai libri... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capirti, oggi è il mio termine ultimo: da domani dovrò iniziare uno studio "matto e disperatissimo". Un abbraccio

      Elimina
  3. Olga di carta ce l'ho in lettura in questo momento e mi sta piacendo tantissimo!!⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Sono più o meno a metà avventura, ma che avventura! :D

      Elimina
  4. Felice per il tuo ritorno, hai cominciato bene :)
    Anche io ho iniziato a leggere Il signor W, ma poi lo messo da parte anche se mi stava piacendo. Vorrei riprenderlo al più presto, ma devo finire un libro per Bookopoly XD
    Buon anno, e naturalmente ben tornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stephen King, giusto? :D
      Avrei potuto prestarti il mio "La bambina che amava Tom Gordon".
      Buon anno anche a te, caro Giuseppe.

      Elimina
  5. Ciao! Auguri anche a te =D Sono molto curiosa di Olga di carta! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, presto pubblicherò una recensione di questo straordinario viaggio.
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ottima scelta Stephen King, anche se questo mi manca. La sua produzione è talmente immensa che per leggere tutto non basterebbe un anno intero dedicato a lui...Io ho finito proprio al termine del 2015 il suo ultimo romanzo, secondo di una triologia ("Chi perde paga). Ora sto leggendo due libri in contemporanea, il secondo volume della Ferrante ovvero Storia del nuovo cognome e un libricino che ha vinto il premio letterario città di Ventimiglia, acquistato grazie ad un passaparola. Per ora sono molto soddisfatta del mio inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libricino mi ispira un sacco! Aspetterò un tuo parere ufficiale.
      Un bacio

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille Giulietta, anche a te.
      Un abbraccio

      Elimina
  8. ciao
    messo questi libri tra i libri da scegliere per leggere: http://robbyroby.blogspot.it/2016/01/libro-da-leggere-1.html

    RispondiElimina